domenica 25 marzo 2012

NOI E LE LUCI GUIDA


Pennuti forever

Voi ci credete agli angeli? Angeli, o spiriti guida, sé superiore... come preferite chiamarli. Io sì, perché sempre di più ne sto avvertendo la presenza al mio fianco. Dopo una serie di letture su argomenti spirituali (autori consigliati: Allan Kardec. Brian Weiss, Raymond Moody, Angelo Bona) e un lavoro personale - ancora in corso - di meditazioni e affinamento della percezione, allo stato attuale il mio pensiero è che:
- esistono
- sono quella parte della nostra anima di più alta frequenza, rimasta nella "dimensione sottile" e sempre collegata con quella che viene calata in questa realtà fisica/a bassa frequenza. Quindi sono SEMPRE con noi; rimanere sintonizzati su pensieri ad alta frequenza (amore, armonia, ottimismo, gioia) ci rende più facile alimentare la connessione con loro, che è ciò che più di tutto desiderano
- sono, in essenza, luce ed amore emanati dalla Luce Divina, come tutto il resto dell'Universo, e quindi in realtà Uno con esso, così come lo siamo noi.
- si riuniscono in "famiglie spirituali" con le altre anime a loro simili per frequenza vibrazionale, quindi coloro che più amiamo, con cui più siamo in sintonia, ci sono sempre vicini - se non su questo piano di esistenza, a volte, comunque su quello spirituale. E vita dopo vita, ci ritroviamo con loro.
- a volte hanno un balordo senso dell'umorismo; comunque, sentirli ridere è bellissimo
- la connessione con loro ti trasmette un sentimento d'amore talmente immenso che il cuore non è grande abbastanza per contenerlo
- mi piacciono. Sì sì, mi piacciono proprio!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono moderati dall'autrice; accetto critiche razionali, fondate e civili. Verranno cassati commenti contenti volgarità, insulti, e qualsiasi altra cosa non pronunciabile davanti a persone sensibili e beneducate. Pregiudizi e sfoghi deliranti con bava alla bocca non troveranno spazio. Per i commenti che fanno pubblicità a qualcosa o qualcuno mi riservo di giudicare a seconda se condivido la validità di ciò che viene pubblicizzato.