giovedì 29 marzo 2012

ALL YOU NEED IS AMORE

 Poco fa rimuginavo su un possibile argomento per il nuovo post, e analizzando un po' quello che stavo provando... ops, eccolo qui: AMORE.
L'amore che senti per la persona che hai scelto come compagna della tua vita, per quella bestiolina così problematica che però riesce a tirare fuori la parte migliore di te, per la tua famiglia - magari tutt'altro che perfetta, ma che solo immaginare di perdere è il peggiore dei tuoi incubi. L'amore per quegli amici che magari stai vedendo poco, ma quando capita... è come se non fossero passati vent'anni dalle prime cavolate che si combinavano insieme; l'amore per quella piantina che scintillando al sole davanti alla finestra mette in mostra qualcosa che il più grande dei gioiellieri non riuscirebbe mai a replicare; l'amore quando vedi che le tue mani hanno creato qualcosa che non sembra certo chissaché, ma in cui hai messo il tuo impegno e la tua passione. L'amore quando canti a squarciagola una canzone che ti fa sentire vivo, non importa quanto sei stonato, importa solo quanto ti riempie di gioia. L'amore quando leggi le pagine di quello scrittore che sembra proprio stia parlando di te, col libro che ormai cade a pezzi da quanto te lo sei portato dietro e letto e riletto; l'amore quando litighi e urli e strepiti e piangi perché, cavolo, litigare era proprio l'ultima cosa che volevi - ma si sa, solo le persone che ami riescono a farti arrabbiare così tanto, con quelli di cui non te ne frega un accidente non litighi mai.
L'amore per il tuo Pennuto e il suo per te... uh caspita! QUANTO! amore, quando riesci a comunicarci: è così tanto che non sai più dove metterlo, tracima da tutte le parti e permea tutto quanto, ti ritrovi a dire "ti amo" e "ti voglio bene" a momenti anche al postino, da tanto che te ne senti pieno.
Oh sì... AMORE. Tanto amore, mi piace l'amore. Probabilmente sono un attimino in overdose... Pennuto, ne sai niente?
Che meraviglia... ce ne vorrebbe di più, per tutto questo pianeta. Auguro a tutti voi di sprofondare in un oceano d'amore; tanto, non preoccupatevi... ci si nuota benissimo!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono moderati dall'autrice; accetto critiche razionali, fondate e civili. Verranno cassati commenti contenti volgarità, insulti, e qualsiasi altra cosa non pronunciabile davanti a persone sensibili e beneducate. Pregiudizi e sfoghi deliranti con bava alla bocca non troveranno spazio. Per i commenti che fanno pubblicità a qualcosa o qualcuno mi riservo di giudicare a seconda se condivido la validità di ciò che viene pubblicizzato.