giovedì 13 ottobre 2016

UN DONO DALLA SORGENTE: "RIVENDICA LA TUA FORZA!"

Dopo tanto tempo, sono di nuovo qui a scrivere in questo spazio perché c'è qualcosa che ci tengo davvero a condividere con tutti voi.
Riporto di seguito un potente messaggio trasmessomi dalla Sorgente attraverso la mia amica M***, bellissima persona profondamente connessa al proprio Sé Superiore e di grande sensitività verso le dimensioni sottili. Lei lo ha ricevuto associato alla mia immagine, e in effetti risponde in pieno a ciò che io sto vivendo in questa fase del mio percorso evolutivo, ma il suo contenuto in effetti riteniamo abbia una valenza talmente universale che possa essere valido per chiunque di noi. Come sempre, vi invito ad accogliere ciò che vi risuona e lasciare andare serenamente ciò che vi sembra non faccia per voi. Se vi va di parlarne con me, vi invito a contattarmi.
Niente immagini, a questo giro, perché non ho trovato quella che davvero rendesse ciò che mi ispirano le parole qui sotto. Se ne trovate una che secondo voi ci sta, mandatamela e la pubblicherò!

“Talvolta sei più concentrata sulle tue domande che non sulla tua trasformazione [da intendersi nel senso della trasformazione da operare sul mio Ego per allinearlo a quella che è la vera essenza della mia anima] senza sapere che è proprio dalla tua trasformazione che sorgono le risposte.
Ora non sei pronta per comprendere e quindi accettare tali risposte; le risposte sono più ampie della tua mente / del tuo pensiero. Se ti dicessi che tutto ciò che è stato un tempo non reca alcun peso sul tuo Io più ampio, non lascia traccia sulla tua essenza eterna, che è come un sogno, un film illusorio, e che pertanto nel momento in cui ti ricongiungi al tuo Io più ampio svanisce in pesantezza lasciando solo l’insegnamento dell’esperienza e devi dunque trasformare tutto ciò che ti impedisce di unirti in coscienza al tuo Io più ampio per sentire la libertà che giù sei… Ti basterebbe?
Allo stesso modo a volte sei più concentrata sulla tua sofferenza e infelicità che non sulla tua potenziale forza per uscirne, alimenti più la tua bambina interiore sofferente e infelice che non la potenziale donna forte che risorge dalle ceneri. Parli di stanchezza e sfinimento di una vita di sofferenze e non ti accorgi che sono le scusanti del tuo ego limitato per tenerti incatenata al passato; sono scusanti per non procedere, come se la forza spirituale per affrontare le cose fosse qualcosa di finito e limitato quanto l’Ego e non qualcosa che ti giunge dal tuo Io più ampio come risposta al tuo forte e sincero intento di andare oltre.
A volte ami vedere la forza attorno a te perché non l’alimenti all’interno. 
Cedere alla debolezza vincolante del tuo Ego limitato ti rende ancora più debole e questo non fa onore alla forza del tuo Spirito. I tuoi sentimenti di debolezza sono il riflesso di una mente debole; più alimenti tali pensieri, più la tua debolezza si espande. In tutto questo la cosa più triste non è la debolezza in sé e per sé, ma il fatto di umiliarsi accettandola senza impegno per rivendicare la propria forza. Identificarti nella sofferenza e in tutto ciò che ti ostacola nel distacco dal passato ti impedisce di sentire la tua connessione superiore a tutte le cose e di sentire l’amore generoso, pieno di grazia, che ti unisce a tutto. Sostanzialmente ti impedisce di essere ciò che sei davvero.
SVEGLIATI!
In cosa ti stai identificando? Ma soprattutto, in cosa scegli di identificarti?
Nel gioco della vita non si tratta tanto di comprendere perché abbiamo vissuto ciò che è stato, quanto di capire come trascendere l’illusione che abbiamo vissuto [e sarà proprio da questo, forse, che a quel punto deriverà la comprensione del perché?].
La trascendenza viene dall’accettazione, e dall’accettazione nasce la compassione quale espressione del nostro vero Io che è la nostra vera forza.
Lo Spirito è spinto ad esprimere se stesso emergendo dai vincoli della limitazione; l’esperienza di densità e di contrasto materiale costituisce la sfida e lo stimolo a questo fine, affinché lo Spirito possa fare esperienza fisica de suo Sè. La vita è l’espressione in cui lo Spirito fa pratica di sé. La limitazione non è incidentale, è una condizione funzionale, dunque intenzionale; quando si comprende questo e si comprende che tutto è incluso in qualcosa di più vasto e più potente allora si smette di temere e si inizia a vivere”.

Io provo un'immensa gioia per aver ricevuto questo messaggio; le trovo parole di grande potenza, colme di un amore immenso e una incredibile forza propulsiva. Me le sto tenendo a portata di mano, le rileggo spesso, e ogni volta mi provocano un'immensa emozione; credo che se la nostra Nazionale avesse un allenatore che le parla così, una Coppa del Mondo dietro l'altra non ce la toglierebbe nessuno! E' proprio per questo che ho sentito il bisogno di condividerle: ci sono tante persone splendide, che si lasciano avvilire e sopraffare da questa vita, permettendole di tarpar loro le ali... Credo che queste parole possano essere d'aiuto e motivazione per altri come lo sono per me, che siano uno splendido dono d'Amore, che può diffondere i propri effetti in modi sempre più ampi a mano a mano che viene condiviso, come cerchi nell'acqua.
Pertanto, se desiderate condividerle con altri... Siete i benvenuti: invitateli su questo blog, fate copia&incolla quanto vi pare, spammate su facebook o qualsiasi altro social che vogliate, purché rimaniate fedeli al senso di quanto riportato sopra. L'Amore è magico: più lo dividi con gli altri, e più scopri che diventa sempre più grande!
Mollate le zavorre, dispiegate le vostre Ali, battetele con forza e ALZATEVI IN VOLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono moderati dall'autrice; accetto critiche razionali, fondate e civili. Verranno cassati commenti contenti volgarità, insulti, e qualsiasi altra cosa non pronunciabile davanti a persone sensibili e beneducate. Pregiudizi e sfoghi deliranti con bava alla bocca non troveranno spazio. Per i commenti che fanno pubblicità a qualcosa o qualcuno mi riservo di giudicare a seconda se condivido la validità di ciò che viene pubblicizzato.